Negozio barbie

A Buenos Aires un negozio ti traveste da Barbie

Il successo della mitica Barbie ha creato un boom economico in tutto il mondo.

A Buenos Aires è nato il primo Barbie Store al mondo della bambola modello di bellezza femminile e tutte sono impazzite. pellicole per vetri

La donna si ispira a questo tipo di bellezza e influenza fortemente le figlie che desiderano visitare il negozio a tema che si estende per 650 metri quadrati. vetrofania

Lo Store di Buenos Aires rappresenta il paradiso per tante femminucce sia molto piccole, ma anche teenager, per arrivare fino alle mamme che sotto questo profilo non cresceranno mai.

Qui il Merchandising ha basato tutta l’organizzazione nell’allestimento di vetrine fantastiche dove l’unico colore è il rosa e tutto è impreziosito dalla presenza di specchi, lustrini, nastri e merletti ovunque si guardi e poi tante Barbie posizionate ovunque si posi lo sguardo incuriosito di mamme e bambine.

Si possono acquistare abitini di tutte le misure e le mamme hanno l’imbarazzo della scelta e a volte coinvolgono anche i mariti.

C’è lo spazio dei giocattoli dove si possono acquistare oggetti d’arredo per la casa a tema Barbie e poi l’angolo amato di più che è quello dell’acconciatura dei capelli e le bimbe non possono rinunciare a questo momento fantastico.

In questo salone di bellezza, vengono acconciati i capelli con trecce, vengono fatti frisee o boccoli e poi le bambine vengono truccare per fare l’ingresso nel salone delle feste.

Si possono svolgere molte attività come cantare e suonare chitarra e tastiera, oppure giocare con le bambole, agghindandole con collane e orecchini oppure le stesse bambine si possono vestire come una vera Barbie con tanto di occhiali da sole.

Le bambine entrano nello store e il sogno diventa realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *